video suggerito
video suggerito

Sperona una moto della polizia e ferisce un agente: 25enne arrestato al Rione Sanità

Il 25enne ha tentato di eludere un controllo di polizia accelerando e speronando una delle moto degli agenti, che è rimasto ferito. Fermato e perquisito, l’uomo è stato trovato in possesso di droga.
A cura di Valerio Papadia
48 CONDIVISIONI
Immagine

Alla vista del posto di controllo della Polizia di Stato, ha tentato di eluderlo accelerando e speronando così una motocicletta degli agenti, ferendo uno di loro. Nella serata di ieri, lunedì 7 ottobre, i Nibbio dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Napoli, impegnati in un servizio di controllo del territorio, si sono imbattuti in uno scooter che sopraggiungeva a velocità sostenuta in vico Canale ai Cristallini, al Rione Sanità, nel cuore della città.

Accortosi della presenza dei poliziotti, l'uomo alla guida dello scooter ha accelerato, nella speranza di riuscire a darsi alla fuga, e ha così speronato una delle moto degli agenti, provocando al poliziotto delle lesioni; il centauro è stato però bloccato dagli operatori e, dopo essere stato perquisito, è stato trovato in possesso di un involucro contenente marijuana.

Pertanto, al termine delle operazioni, il 25enne è stato tratto in arresto per lesioni personali, resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento aggravato; l'uomo è stato anche sanzionato amministrativamente per detenzioni di sostanze stupefacenti per uso personale.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views